Home Cronaca Arezzo: scoperto barattolo pieno di eroina

Arezzo: scoperto barattolo pieno di eroina

0
Arezzo: scoperto barattolo pieno di eroina

Nell’ambito di mirati servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata la Squadra Mobile aretina, coadiuvata da personale della Squadra Volante, ha tratto in arresto in flagranza di reato, un soggetto di nazionalità tunisina M.M.Y.. di 27 anni, residente in città, nullafacente.

Durante le fasi del controllo di Polizia, infatti, l’uomo mostrava chiari segni di nervosismo che inducevano gli operatori a procedere ad una più approfondita perquisizione: il soggetto veniva trovato in possesso di un barattolo in cui aveva stipato 140 involucri contenenti eroina e che aveva cercato inutilmente di occultare.
Formalizzato l’arresto, M.M.Y. veniva ristretto presso la locale Casa Circondariale “San Benedetto”.

Ha trascorso serenamente le feste natalizie ma non ha potuto sottrarsi oltre, F.A. cittadino marocchino di 30 anni, pregiudicato, nullafacente, domiciliato in questo centro, dovrà trascorrere in carcere oltre tre anni di reclusione e pagare una cospicua multa. Il giovane, è stato tratto in arresto dalla Squadra Mobile della Questura di Arezzo per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.