Home Attualità Comune di Arezzo: il bando ‘Giovani Protagonisti’

Comune di Arezzo: il bando ‘Giovani Protagonisti’

0

L’Ufficio Sport e Giovani del Comune di Arezzo organizza la seconda edizione del bando “Giovani Protagonisti”. Obiettivo: valorizzare le libere forme associative del territorio.
I progetti presentati, specificatamente rivolti ai giovani, dovranno prevedere la loro realizzazione all’interno del territorio del Comune di Arezzo e riguardare argomenti e ambiti diversi, quali incontri a tema sulla scrittura, sul giornalismo e la comunicazione, sui video, sulla creatività teatrale, musicale, coreutica e artistica in genere o iniziative di promozione e sostegno del volontariato giovanile.
Il budget complessivo messo a disposizione dal Comune di Arezzo è di 13.400 euro. Il contributo pubblico concesso a ogni singolo progetto non potrà essere superiore a 2.500 euro.
I progetti possono essere presentati da singole associazioni aventi sede legale nel territorio del Comune di Arezzo, legalmente riconosciute e registrate negli albi istituiti a livello regionale e provinciale o nell’elenco comunale delle libere forme associative.
Termini di presentazione: le 13 di venerdì 5 aprile. Tutta la documentazione, scaricabile dal sito internet del Comune di Arezzo, va fatta pervenire, a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo di Piazza Amintore Fanfani.
Le operazioni di valutazione delle domande saranno effettuate da una commissione appositamente nominata dall'amministrazione comunale. Il progetto dovrà poi essere avviato entro 3 mesi dalla data di comunicazione della concessione del contributo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Comune di Arezzo – Ufficio Sport e Giovani, Piazza A. Fanfani.