Home Attualità Salute Cambia la circolazione in città

Cambia la circolazione in città

0
Cambia la circolazione in città
Divieto di Sosta

Per effettuare lavori, venerdì 20 settembre dalle 9 alle 13 in via Pietramala all’altezza del civico n. 2 non sarà possibile il transito dei veicoli.

Per l’iniziativa “Via Veneto in Festa”, sabato 21 settembre dalle ore 16 alle ore 24 cambia la circolazione in via V. Veneto nel tratto tra via Curatone e via L. B. Alberti, e nelle strade che vi si immettono. E’ istituito quindi il divieto di sosta in via Francesco Rismondo (ambo i lati e compresa l'area di parcheggio); via V. Veneto (in entrambi i lati del tratto compreso tra via Curtatone e via L. Battista Alberti) e in ambo i lati di via F. Filzi e via N. Sauro e il divieto di transito in via V. Veneto nel tratto compreso tra via Curtatone e via L. Battista Alberti e in piazza Saione.

Per la manifestazione “Via Montefalco in Festa”, sabato 21 settembre dalle ore 16 alle ore 24, divieto
di sosta e di transito in entrambi i lati e per tutta la su percorrenza di via Montefalco e in alcuni tratti evidenziati dalla segnaletica stradale di via B. Varchi e di via Alpe della Luna.
In via B. Varchi, nel tratto compreso tra via Montefalco e via Bernardo Rossellino è istituito il doppio senso di circolazione e possono transitare solo i residenti.
I residenti di via Alpe della Luna possono uscire dal vialetto che costeggia il parco Aldo Ducci fino a via Baldaccio d'Anghiari che sarà a senso unico di circolazione nella direzione di marcia via Alpe della Luna – via B. d'Anghiari.
All'interno della zona preclusa al traffico sono sospese le concessioni rilasciate per gli accessi alle proprietà laterali.

In occasione della partita di calcio Arezzo- Narnese, domenica 22 settembre dalle 13 fino al termine della competizione sportiva, cambia la circolazione nelle strade limitrofe allo stadio “Città di Arezzo”.
E’ vietato il transito sul tratto dell'anello esterno dello stadio che costeggia i settori “Curva Minghelli” e “Maratona” ad eccezione dei veicoli autorizzati.
E’ istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto tra l'anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramasci/via di Castelsecco.
Divieto di transito sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi; sul tratto di viale Divisione Garibaldi tra via di Castelsecco ed il piazzale antistante la curva Nord dello stadio Comunale; in viale Divisione Garibaldi ad eccezione dei veicoli autorizzati.
Durante l'orario di svolgimento della partita e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.