Home Cronaca Denunciati un 20enne e 22ene per possesso di stupefecenti

Denunciati un 20enne e 22ene per possesso di stupefecenti

0
Denunciati un 20enne e 22ene per possesso di stupefecenti

Venerdì 1 febbraio nel corso dell’attività di controllo del territorio svolta dalle Volanti delle Questura di Arezzo e coadiuvate dal reparto prevenzione crimine di Firenze sono stati effettuati numerosi controlli a persone e veicoli sospetti.
L’attività mira a tutelare il territorio della città, soprattutto il centro storico salvaguardandone le vie da possibili fonti di pericolo o di “degrado” anche grazie alle segnalazioni dei cittadini aretini in specifici punti della città..
In particolare, nel corso dei controlli effettuati sono stati sottoposti a controllo, mentre viaggiavano sul loro ciclomotore, F.B. marocchino di anni 20 e A.E., italiano di anni 22 che, trovati in possesso di confezioni di sostanza stupefacente, nella specie eroina, e diverse banconote di piccolo taglio, probabilmente provento della cessione dello stupefacente stesso. I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio ed il loro mezzo di trasporto è stato sequestrato per un precedente ordine di sospensione della patente a carico del conducente.