Home Attualità Doppio appuntamento con la Formaggeria Book and Music di Arezzo

Doppio appuntamento con la Formaggeria Book and Music di Arezzo

0

La Libreria Leggere di viale Cittadini, Assoziazione Nausika e la Formaggeria di via De’ Redi propongono per mercoledì 20 marzo un doppio appuntamento con la letteratura di qualità.

Alle ore 19 Federico Batini presenterà Come Migranti (ed. Ibiskos), il volume di poesie di Alessandro Bencini, giovane poeta e drammaturgo di Montevarchi.

A seguire, alle ore 20, la serata proseguirà con la presentazione delle edizioni SUR e un reading dedicato al romanzo di Juan Carlos Onetti In Cantiere.
SUR è una casa editrice indipendente dedicata alla letteratura latinoamericana di qualità, che pubblica autori di oggi e classici contemporanei da riscoprire. L'iniziativa In cantiere nasce proprio da una proposta dell'editore: tutti i librai che distribuiscono i titoli SUR, tra il 18 e il 24 marzo saranno filmati mentre leggono un brano dal volume In cantiere, fresco di stampa. Chiusa la settimana degli eventi, la casa editrice raccoglierà tutti i video, li cucirà insieme e li pubblicherà sul suo canale youtube. In questo modo sarà on line la video-lettura integrale del libro a opera di tutti i librai che distribuiscono SUR ( blog.edizionisur.it/il-cantiere/).