Home Sport La BancaEtruria Volley Arezzo riceve la Sales Firenze

La BancaEtruria Volley Arezzo riceve la Sales Firenze

0
La BancaEtruria Volley Arezzo riceve la Sales Firenze

Impegno casalingo per la BancaEtruria volley Arezzo che nella sesta giornata del campionato di serie C maschile in programma al pala ITIS sabato 23 novembre, affronterà la Sales Firenze con inizio gara previsto alle ore 18,00
Un match impegnativo per la compagine di mister Morelli,chiamata ad affrontare una delle squadre più attrezzate del girone B della serie C Toscana.
La Sales tradizionalmente, rappresenta un ostico avversario per gli Aretini, che hanno sempre sofferto contro la formazione Fiorentina, riuscendo ad ottenere nella passata stagione una sofferta vittoria per 3 set a 2 sia nel match di andata che in quello di ritorno.
I fiorentini con 6 punti in classifica, ma una partita in meno degli Aretini, rappresentano la settima forza del campionato. Formazione giovane,potente in attacco e forte a muro, a Santini il vero leader della squadra e Lippi uno dei migliori liberi del campionato.
In casa BancaEtruria ancora una settimana tribolata, che ha costretto il tecnico Morelli ha lavorare con una formazione ridotta, a causa dei noti infortuni.
Siamo certi che nonostante le difficoltà del momento la forza di questo gruppo verrà fuori e i ragazzi saranno pronti per affrontare un temibile avversario come la Sales e conquistare l'intera posta in palio. Ci sono tute le premesse per assistere ad un bel match e in questi casi la presenza e il sostegno del pubblico è indispensabile.