Home Attualità Le slot machines sono il gioco preferito nei casinò online italiani



Le slot machines sono il gioco preferito nei casinò online italiani



0
Le slot machines sono il gioco preferito nei casinò online italiani



Colorate, a tema, sempre diverse e dalla grafica accattivante. Questo è l'identikit delle slot machines che si possono trovare nei casinò online come quello della storica casa da gioco di Sanremo.

Sono lontani anni luce i tempi in cui una volta cliccato sul pulsante Spin il giocatore aspettava i leggendari mattoncini con la scritta BAR. Oggi gli sviluppatori hanno investito tempo e risorse per creare delle Video Slot sempre più fantasiose e in grado di non fare annoiare mai gli appassionati.



Bonus, moltiplicatori e free games spin rendono le slot virtuali molto appetibili per i giocatori online sempre alla ricerca di nuove emozioni e di opportunità di vincita.

Non bisogna trascurare il fatto che, molto spesso, sono presenti degli incentivi promozioni rivolte ai nuovi giocatori. In occasione del primo versamento, il giocatore riceve un bonus di benvenuto da sbloccare, calcolato in percentuale sull’importo versato, fino anche al raddoppio della ricarica effettuata. in un aumento percentuale del versamento.



Oltre alle video slot, uno dei giochi più graditi dai giocatori è la Roulette che, grazie alla rete internet, ora è diventata Roulette live, dal vivo. dove un vero croupier, in diretta streaming, lancia la pallina e con lo storico "Rien ne va plus"
blocca le giocate in attesa che una vera pallina si fermi su una delle 36 37 colorate caselle della ruota.

Il Casinò di Sanremo, nella sua doppia veste di vero casinò – uno dei quattro italiani – e di operatore autorizzato al gioco a distanza, è in grado di aprire un suo tavolo di roulette americana al gioco anche al gioco dei clienti collegati via internet.

Chi gioca alla Roulette Live del Casinò di Sanremo ha di più: il fascino e l’esperienza di un vero croupier e la sicurezza dei controlli che il Casinò di Sanremo assicura da oltre 100 anni di vita.

Il gioco e le vincite nei casinò online autorizzati dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è sono sicure e controllate; per questo, chi desidera giocare in tutta sicurezza deve accertarsi della presenza del logo aams sul portale e , nel caso di dubbi, la presenza del casinò nell'elenco pubblicato, e costantemente aggiornato, sul sito aams.gov.it