Home Cultura e Eventi Cultura Menchetti protagonista della trasmissione TV “Sconosciuti’

Menchetti protagonista della trasmissione TV “Sconosciuti’

0

Ridono, piangono, amano, cadono, si rialzano e tornano a sorridere.
Sono le persone comuni, quelle che ogni giorno incrociamo per strada senza neppure notare.

A loro è dedicato SCONOSCIUTI, perché ognuno ha una storia e ogni storia merita di essere raccontata.

In ogni puntata i protagonisti raccontano la propria vita in un intreccio di ricordi, emozioni e immagini che riportano alla memoria le tappe e le scelte più importanti: l’amore, il lavoro, le difficoltà economiche, le crisi personali, la crescita dei figli, le decisioni sofferte, gli eventi che hanno prodotto svolte decisive e significative.

SCONOSCIUTI accende i riflettori sulle persone comuni che hanno una storia semplice e per questo straordinaria, intessuta di sacrifici e di fatiche, illuminata dall’amore e dall’amicizia.

È la storia della nostra personale ricerca della felicità. at: http://www.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-cc6dbb56-3850-4d2f-83f5-194a3bbf9205.html#sthash.DsNR41Oq.dpuf

Questa la descrizione del nuovo format di Rai3, che domani racconterà la storia della famiglia Menchetti, e come dal piccolo forno di Montagnano si è arrivati ad una realtà che rappresenta ormai un punto di riferimento nel mondo della ristorazione e dell’acquisto alimentare di qualità, nel Centro Italia, ma non solo.
Un anno ricco di soddisfazioni quello che si sta per chiudere, che ha visto l’azienda affacciarsi con ancora più decisione e convinzione dei propri mezzi nel panorama nazionale, grazie alle tante soddisfazioni e riconoscimento dei propri meriti che le sono valsi l’inserimento in quasi tutte le principali guide di settore.
L’appuntamento è segnato, domani alle 20:10 su Rai 3, perché in effetti è una storia bella da raccontare, e soprattutto può essere uno stimolo per tutti per ripartire, affrontare l’anno che viene con rinnovate energie. Umbria, Toscana, il centro Italia tutto è pieno di storie belle da raccontare, di eccellenze che ci rendono famosi in tutto il mondo, quindi continuiamo tutti a perseguire la strada della qualità, della valorizzazione delle nostre risorse e materie prime, e dopo Menchetti ne vedremo altri, tanti.