Home Attualità Economia Parcheggi riservati ai commercianti in centro storico

Parcheggi riservati ai commercianti in centro storico

0

Viva soddisfazione di Confesercenti per la scelta del Comune di Arezzo di agevolare i commercianti del centro storico riservando loro la possibilità di perche giare la loro auto in spazi riservati ai titolari di attività dietro pagamento di un abbonamento speciale a costo ridotto rispetto alle normali tariffe.
“Un’importante agevolazione – dichiara Stefano Micheli di Confesercenti – che arriva in un momento di crisi in cui le tariffe aumentano un po’ ovunque. Quella dell’amministrazione comunale invece è un segnale chiaro di quanto sia attenta alle esigenze della categoria”.
“Da tempo – prosegue il responsabile di Confesercenti – avevamo sollevato questa richiesta destinata a ottenere l’agevolazione per gli operatori commerciali che operano nel centro cittadino. Adesso è arrivata la conferma dell’ok da parte del Comune”.
Le zone ipotizzate per il momento sono il Parcheggio Cadorna ed il Parcheggio Pietri anche se i dettagli del progetto sono ancora da definire.
Di sicuro comunque presto anche i commercianti avranno i parcheggi riservati in centro storico, con abbonamenti speciali a prezzo ridotto. Questo è quanto emerso dall'incontro svoltosi ieri pomeriggio a Palazzo Cavallo alla presenza dell'Assessore Franco Dringoli.