Home Attualità San Zeno: variazioni al traffico nella zona del Centro Ippico

San Zeno: variazioni al traffico nella zona del Centro Ippico

0
San Zeno: variazioni al traffico nella zona del Centro Ippico
Senso Unico Alternato

In occasione dello svolgimento del Concorso Internazionale di Salto Ostacoli denominato “European Pony Championships”, da mercoledì 24 a domenica 28 luglio, in orario 0 – 24, nelle strade adiacenti al centro ippico di San Zeno, ci saranno alcune variazioni al traffico.

Nello specifico è istituito il senso unico di circolazione veicolare nella Strada Comunale delle Capanne, dalla S.S. 73 fino all’intersezione con la strada Vicinale di Pozzuola (in detta direzione di marcia) e nella vicinale di Pozzuola, fino all’intersezione con la S.G.C. E78 Grosseto/Fano, nella direzione di marcia Strada Comunale delle Capanne – S.G.C. E78 Grosseto/Fano; nella Vicinale di Pozzuola è sospesa la validità dell’ordinanza che vieta il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a t. 5 ed è istituito il del divieto di sosta con rimozione dei veicoli,compreso quelli muniti di

speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati della Strada Comunale delle Capanne, nel tratto compreso tra la S.S.73 ed il n.c. 51. Nel tratto della Strada Comunale delle Capanne, compreso tra il nc. 51 e l’intersezione con la vicinale di Pozzuola è consentita la sosta sul lato sinistro (Centro Ippico).