Home Sport Santa Firmina – Vittoria Torneo Regionale ‘Fair Play’

Santa Firmina – Vittoria Torneo Regionale ‘Fair Play’

0

L’ultimo stadio, il massimo risultato possibile da raggiungere. Con queste esatte parole lo staff tecnico della formazione Esordienti A del Santa Firmina commenta con grande soddisfazione il successo dei baby gialloverdi nella Festa Regionale “Fair Play” che si è svolto sabato 25 e domenica 26 maggio nel comprensorio del Monte Amiata. Erano ben 16 le scuole calcio qualificatesi alla fase finale tra le quali le due aretine USD Santa Firmina e Montevarchi che hanno affrontato le migliori formazioni toscane.
Dopo aver superato il girone eliminatorio con un prezioso secondo posto, il Santa Firmina si è trasferito la domenica da Castel del Piano a Piancastagnaio dove è andata in scena la fase finale. Sul manto in erba sintetica i ragazzi di Paolo Angioli e Maurizio Gori non hanno avuto grossi problemi ad ambientarsi superando gli avversari. “Un successo che ripaga tutti i sacrifici fatti da inizio stagione ad oggi – spiega Paolo Angioli. È giusto elogiare tutto il gruppo per quanto fatto in questi mesi e per l’ottimo risultato raggiunto. Sono tre anni ormai che seguiamo questi ragazzi e certamente la vittoria nella Festa Regionale dimostra i passi in avanti fatti da questo gruppo”.

La rosa della formazione Esordienti A
Marco Onali, Elia Fabbri, Jon Daniel Graidan, Michele Contemori, Edoardo Fratini, Riccardo Marini, Riccardo Mariottini, Alessio Mattesini, Michele Rossi, Gianluca Verdelli, Giulio Bianchi, Diego Chioccioli, Diego Crocini, Pasquale Franzese, Tommaso Morelli, Lorenzo Orlandi, Pietro Pasqui, Cristiano Battistini, Cristian Gianquitto, Marco Bindi, Francesco Fedeli, Tommaso Sacrestano.
Allenatori: Paolo Angioli, Maurizio Gori.