Home Sport Selea Volley Arezzo U15 campione interprovinciale

Selea Volley Arezzo U15 campione interprovinciale

0
Selea Volley Arezzo U15 campione interprovinciale

Con la decima vittoria in altrettanti incontri la squadra maschile under 15 Volley Arezzo, guidata magistralmente dal tecnico Emiliano Nandesi si è laureata campione provinciale 2013 di categoria, vincendo l’ ultima gara di campionato per 3 a 0 (il nono in dieci partite ) con l’ Invicta Grosseto seconda forza del campionato con i parziali di 25 a 21, 25 a 22, 25 a 17.
Partita equilibrata, non a caso le due compagini sono state le finaliste regionali della scorsa stagione, con la compagine aretina sempre con il pallino in mano,più lucida e fredda nelle fasi terminanti dei set , ha saputo fare sua la partita senza grosse difficoltà.
Con questo risultato la squadra di Orefice e compagni approda alle finali regionali e potrà così difendere il titolo regionale conquistato lo scorso anno.
Le finali avranno inizio a fine mese e vi parteciperanno le migliori squadre giovanili della toscana come la Sestese, i Lupi di Santa Croce, il Prato, e il Cus Pisa,.
Un grosso in bocca al Lupo a questi ragazzi da parte della società, e dei genitori sempre presenti e vicini alla squadra.
Ecco i nomi dei protagonisti della fantastica cavalcata :

Orefice Lorenzo
Testi Federici
Carbone Jacopo
Tegli Gabriele
Lodovico Moretti
Guerri Giacomo
Marku Alexander
Fantacchiotti Leonardo
Franci Carlo
Papini Matteo
Burzi Giacomo
Sandali Samuele
Degano Federico
Caldari Matteo
Ferruzzi Carlo