Home Sport Selea Volley Arezzo Under 15 M. vince a Prato

Selea Volley Arezzo Under 15 M. vince a Prato

0

Parte bene l’avventura regionale della Selea Volley Arezzo allenata dal tecnico Emiliano Nandesi ,che a Prato ha battuto la formazione campione provinciale di Firenze per 3 a 0.

Nonostante l’assenza per malattia del capitan Orefice, gli azzurri hanno conquistato la vittoria con parziali 23-25, 9-25, 22-25.

Nel primo set i ragazzi aretini devono trovare il giusto ritmo, ma si organizzano subito mantenendo il controllo e chiudendo il set con successo, nel secondo set i Pratesi non riescono ad entrare in partita grazie alla battuta molto efficace degli ospiti e i ragazzi in maglia azzurra chiudono velocemente e senza troppa fatica.

Nel terzo set si gioca di nuovo all’insegna dell’equilibrio ma la determinazione e la tecnica degli aretini porta la Selea Volley Arezzo a chiudere la partita a proprio favore.

Nota piacevole l’atmosfera di grande sportività con cui atleti e tifoserie hanno affrontato la partita, e soprattutto il dopo partita dove i padroni di casa hanno offerto agli ospiti un rinfresco contraccambiando la cortesia ricevuta ad Arezzo pochi mesi fa.

Il prossimo appuntamento è per Domenica 3 marzo ore 11,00 alla palestra Vasari, dove la Selea Volley Arezzo ospiterà la Pallavolo Scarperia, formazione mai incontrata nelle scorse stagioni e quindi, tutta da scoprire.