Home Cronaca Spacciava in via Vittorio Veneto, arrestato tunisino 34enne

Spacciava in via Vittorio Veneto, arrestato tunisino 34enne

0
Spacciava in via Vittorio Veneto, arrestato tunisino 34enne

Nel pomeriggio di ieri, nel corso di un’operazione di polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti ed in risposta ad alcuni esposti di cittadini residenti, personale di questa Squadra Mobile in via Vittorio Veneto, ha arrestato in flagranza del reato di spaccio H.K., nato in Tunisia a luglio del 1979, di fatto dimorante in Arezzo, irregolare, con precedenti specifici, immediatamente dopo aver ceduto eroina ad un consumatore abituale.

La cessione, è stata documentata a distanza dagli operatori intervenuti, i quali ormai da giorni l’avevano attenzionato ed era stato già notato cedere dosi di stupefacente a tossicodipendenti di questo centro.

L’arrestato, disoccupato e nullafacente è stato trovato in possesso di 40 euro in contanti, il verosimile incasso dell’attività illecita.

A seguito dell’arresto, lo straniero è stato condotto dinanzi all’Autorità Giudiziaria la quale ha convalidato il provvedimento restrittivo ed emesso Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere in attesa della celebrazione del processo, assecondando la richiesta di termini a difesa proposta dal legale.