Home Cultura e Eventi Cultura SPETTATORI ERRANTI la festa!

SPETTATORI ERRANTI la festa!

0
SPETTATORI ERRANTI la festa!

Ripartono le stagioni teatrali e tornano gli Spettatori Erranti, il gruppo di spettatori che gira per i teatri della Provincia di Arezzo per vedere e scoprire gli spettacoli più originali, le proposte più innovative delle diverse programmazioni.
Il progetto, promosso dalla Rete Teatrale Aretina, con il contributo di Regione Toscana da quest’anno vede l’ingresso di un nuovo partner, Kilowatt Festival.
Il lavoro di formazione di un pubblico curioso e attento alle proposte culturali più originali del territorio diventa così un percorso trasversale su cui convergono le energie e l’impegno di diverse importanti realtà teatrali del territorio.
Il gruppo, composto da persone di diverse età, con esperienze e attitudini diverse è aperto a chiunque voglia partecipare e condividere l’interesse per il teatro. Vedremo insieme 8 spettacoli, 1 per ogni teatro della Rete, viaggeremo insieme della Provincia di Arezzo per scoprire luoghi, conoscere attori, registi e autori.
Il gruppo di partecipanti in una prima fase sceglierà insieme gli 8 spettacoli, a partire dalle proposte e dai materiali messi a disposizione dalle curatrici del progetto per costruire un percorso che ci darà modo di confrontarci con linguaggi artistici e ricerche di autori diversi. Non mancheranno le occasioni conviviali, i fuori programma e le sorprese.
Proseguirà inoltre la collaborazione con Il Corriere di Arezzo che già dalla scorsa stagione ha pubblica nel proprio giornale le impressioni che gli Spettatori Erranti hanno raccolto ed elaborato dopo ogni spettacolo.

Costi: 8 spettacoli 65 Euro

E iniziamo subito con il primo fuori programma……

SPETTATORI ERRANTI la festa!
Domenica 20 ottobre 2013, dalle ore 18.00 presso BIOLENTO in Piazza San Michele Ad Arezzo
Festeggiamo insieme la ripresa delle stagioni teatrali
Un’ occasione divertente per sapere tutto sul gruppo degli Spettatori Erranti, il pubblico curioso e appassionato che gira insieme per la Provincia di Arezzo per vedere gli spettacoli teatrali più originali, conoscere e confrontarsi con gli artisti e scoprire insieme le proposte culturali più particolari offerte dal nostro territorio.