Home Attualità Economia Sul futuro della Fiera Antiquaria

Sul futuro della Fiera Antiquaria

0
Sul futuro della Fiera Antiquaria

Preoccupazione degli operatori sul futuro della Fiera Antiquaria. Il calo dei ricavi, l’aumento dei costi per le attività cui si uniscono le problematiche relative all’applicazione della normativa sulla regolarità contributiva hanno spinto gli operatori a sollevare lamentele e interrogativi sul futuro della Fiera Antiquaria.
Mario Checcaglini, direttore di Confesercenti si è fatto tramite con gli operatori per sollecitare un incontro urgente con il presidente dell’Associazione Fiera Antiquaria e con il Presidente del Comitato Tecnico. Al centro della tavola rotonda ci sarà da esaminare anche lo stato di attuazione dei programmi di rilancio della fiera stessa.
“La crescente preoccupazione – ha detto Checcaglini – circa il futuro della Fiera Antiquaria, è stato sottolineato recentemente anche nelle pagine dei quotidiane. La mia associazione di categoria, sentite le preoccupazioni degli avventori della Fiera stessa, a più riprese ha segnalato le loro lamentele. Oggi la situazione critica degli operatori sempre più stretti tra riduzione dei ricavi e aumenti dei costi, ci stimola a chiedere con urgenza un incontro tra una nostra delegazione di operatori la fiera stessa ed i responsabili dell’organizzazione”.