Home Sport Tennistavolo: Arezzo risponde presente in serie C2

Tennistavolo: Arezzo risponde presente in serie C2

0
Tennistavolo: Arezzo risponde presente in serie C2

Un week-end da "leoni" quello ultimo trascorso dalle due squadre di serie C2 dell'ASD Tennistavolo Arezzo che, sconfiggendo rispettivamente la capolista Sorms T.T. Signa e l'ASD T.T. Sestese con i punteggi di 5-1 e 5-4 danno una svolta ai loro rispettivi campionati.
Due situazioni diverse e, allo stesso modo, esaltanti: la serie C2 gir.B composta da Di Cicco, Grifoni, Nocentini e Terrazzani, dopo una partenza in sordina ha risalito giornata per giornata la classifica fino a lottare per la zona playoff e, con la vittoria su Signa, merito anche dell'ingresso di Francesco Papa tra le file dei ragazzi, si trova a soli quattro punti dalla vetta. Adesso sarà un tete-a-tete fino all'ultima giornata. Per quanto riguarda il gir.C Gnerucci, Bartoli, Grigiotti e Gaeta si "staccano" dall'ultimo posto in classifica superando inaspettatamente una squadra più quotata, merito della grande giornata di Gnerucci (tripletta per lui) e un punto ciascuno per Bartoli e Grigiotti. In questo caso l'obiettivo è cercare di evitare gli insidiosissimi play-out di fine stagione per la permanenza nel massimo campionato assoluto regionale.
In serie D1 invece due sconfitte "preventivate" per i nostri contro l'SSD Ciatt Firenze e il Circolo Prato rispettivamente per 5-2 e 5-1.