Home Attualità ‘Terra della valtiberina’ alle fiere di mezzaquaresima

‘Terra della valtiberina’ alle fiere di mezzaquaresima

0
‘Terra della valtiberina’ alle fiere di mezzaquaresima

Il Consorzio Terra della Valtiberina Toscana conferma, anche quest’anno, la sua presenza alle Fiere di Mezzaquaresima, in programma a Sansepolcro dal 14 al 17 marzo.
“Un appuntamento di rilievo – commenta il Presidente del Consorzio, Andrea Marsupini – che ci permettere di esporre le eccellenze delle produzioni artigianali del nostro territorio, grazie anche alla collaborazione dell'Amministrazione Comunale. Come già nel 2012, ospiteremo artigiani di Neuves Maisons, la città francese gemellata con Sansepolcro. Gli stand del Consorzio saranno allestiti nel “centro nevralgico” delle Fiere e cioè lo slargo di Porta Fiorentina.
L'impegno del Consorzio è di ospitare i titolari delle imprese, insieme a due rappresentanti francesi, fornendo loro i gazebo e quant'altro necessario per esporre i loro prodotti in fiera.
“Siamo consapevoli – conclude Marsupini – del valore delle nostre produzioni e del loro carattere di eccellenza. E’ questo elemento che ci rende fiduciosi nella ripresa e quindi nel superamento di quella che è ormai una lunghissima e drammatica fase di crisi. Saremo quindi presenti, in forze e in qualità, alle Fiere di Mezzaquaresima e continueremo a mettere a punto progetti e attività per il sostegno e il rilancio dell’economia tiberina”.