Home Sport Tutto pronto per la sfida tra Riguccini e Zbranca

Tutto pronto per la sfida tra Riguccini e Zbranca

0
Tutto pronto per la sfida tra Riguccini e Zbranca

Tutto pronto al Palasport “Mario D'Agata” per l'incontro valido per il titolo Mondiale di kickboxing categoria k1. A partire dalle ore 21 inizierà la serata evento “Arezzo Fight Night” che comprenderà oltre all'incontro tra Riguccini e Zbranca, atterrata poche ore fa a Fiumicino, anche tre incontri sottoclou prima dell'attesissimo incontro in programma alle 22:30 circa. Cinque riprese da tre minuti l'una per decretare il nuovo campione.

“Purtroppo questa mattina Zbranca non è riuscito ad arrivare in tempo ad Arezzo – spiega Lorenzo Roggi dell'associazione Il Baluardo che ha curato l'organizzazione dell'evento. Nella mattina di sabato verranno ultimate le operazione di peso ma Alessandro possiamo già annunciarvi che raggiunge la soglia dei 62,9 kg. Ricordo a tutti coloro che vorranno venire a Le Caselle che la serata inizierà alle 21 e che sarà possibile acquistare i biglietti per la tribuna al costo di 10euro e il bordo ring a partire dalle ore 20”.

Non nasconde l'emozione di combattere in casa Alessandro Riguccini ma al tempo stesso traspare anche la sua determinazione. “Non vedo l'ora di misurarmi con Zbranca di cui mi hanno parlato molto bene – afferma Alessandro. Punterò molto sulla mia tecnica di boxeur ma almeno nel primo round cercherò di conoscere le tattiche del mio avversario. Il match vero e proprio inizierà a partire dalla seconda ripresa”.

“Arezzo Night Fight” vedrà salire sul ring anche coloro che hanno fatto e stanno facendo la storia della boxe aretina e non solo. “Abbiamo invitato all'evento anche personaggi come Bertozzi, Efrem Calamati, Orlando Fiordigiglio e Adriano Nicchi per premiarli e rendere loro il giusto omaggio per quanto i risultati raggiunti”.