Home Attualità Viabilità Manifestazioni sportive in città, cambia la circolazione

Manifestazioni sportive in città, cambia la circolazione

0
Manifestazioni sportive in città, cambia la circolazione
Divieto di Sosta

Gara ciclistica  denominata “24^ Edizione delle Vallate Aretine, sabato 29 marzo dalle ore 13.30 alle ore 20.00 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via M. A. Alessi nella viabilità principale ed in entrambi i lati del tratto interno compreso tra i civici 20 e 38;  via F. Severi da via T. Perelli a via Salmi;

E’ istituito inoltre il divieto di transito di tutti i veicoli in  via T. Perelli (tratto tra via Alessi e via F. Severi); via F. Severi (tratto tra via T. Perelli e via Salmi);  via Salmi (tratto tra via F. Severi a via Alessi) e via M. A. Alessi.

Domenica 30 marzo  dalle 8 alle 12  è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in ambo i lati del tratto di via Romana compreso tra via G. Salvadori e  via Manzoni.

Manifestazione motociclistica di enduro: domenica 30 marzo  dalle ore 6 alle ore 18 è istituito il divieto di transito nella strada vicinale di Verrazzano-Poggio pian D’Arca-Ca’ bruciata-Monte.

“Torneo di Minirugby L. Serboli”: domenica 30 marzo dalle 8 alle 20,  divieto di sosta con rimozione dei veicoli in  via dell’Acropoli da via R. Sanzio in direzione di via N. Borghini e nell’area sterrata antistante il campo da rugby ad esclusione dei veicoli utilizzati dai partecipanti (inclusi quelli per il trasporto collettivo di persone); via Nazzareno Borghini; piazzale Roberto Lorentini ad esclusione dei veicoli utilizzati dai partecipanti (inclusi quelli per il trasporto collettivo di persone); piazzale antistante la curva ospiti dello Stadio Comunale, ad esclusione dei veicoli utilizzati dai partecipanti (inclusi quelli per il trasporto collettivo di persone). E’istituito inoltre il senso unico di circolazione in via dell’Acropoli (tratto compreso tra via Raffaello Sanzio e via Nazzareno Borghini) ed in via Nazzareno Borghini in direzione di marcia via Raffaello Sanzio – via Divisione Garibaldi.

Sono istituiti anche il divieto di accesso per i veicoli che percorrono via Divisione Garibaldi in direzione dello Stadio Comunale all’altezza dell’intersezione con via Modigliani (eccetto i veicoli in servizio di emergenza, soccorso e polizia) e il divieto di transito dei veicoli in via Divisione Garibaldi nel tratto da via Borghini allo Stadio Comunale e in via di Castelsecco nel tratto compreso tra il civico 5 e via Divisione Garibaldi, (eccetto i veicoli in servizio di emergenza, soccorso e polizia).