Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0

Corso Italia all’altezza del civico 22: fino al 29 marzo, divieto di transito dei veicoli in via Bicchieraia nel tratto compreso tra il civico 4 e Corso Italia. I veicoli che si muovono dalle aree di sosta e dalle proprietà laterali ubicate all’interno dell’area chiusa possono marciare in direzione di via Cesalpino. Pertanto il tratto di via Bicchieraia compreso tra via Cesalpino ed il civico 4 diventa strada senza uscita e i veicoli che transitano in Corso Italia giunti all’intersezione con via Bicchieraia hanno l’obbligo di proseguire diritto.

Piazza San Jacopo all’altezza del civico 280: lunedì 31 marzo in orario 8 -17, divieto di sosta con rimozione dei veicoli.

Via del Saracino all’altezza del civico 57 e via G. Monaco all’altezza del civico 17: dal 31 marzo al 4 aprile in orario 8 – 17,  divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in via G. Monaco nel tratto antistante il civico n.17 dall’incrocio di via Garibaldi per successivi circa 10 mt e in via del Saracino sulla parte di carreggiata antistante l’occupazione, nel tratto dal civico n. 58 al n. 62, evidenziato dalla segnaletica verticale provvisoria in loco.

Via A. Nardi all’altezza del civico n.13: dal 31 marzo al 14 aprile,  in orario 8 – 17, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via A. Nardi sugli stalli di sosta a margine alla carreggiata antistante l’occupazione al civico n.13, per la lunghezza del tratto evidenziato dalla segnaletica provvisoria verticale posta in loco.

Via dell’ Orciolaia 9/a: dal 1 aprile al 30 giugno, senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato con segnaletica a vista, con diritto di precedenza per i veicoli in transito sul lato opposto all’occupazione. Istituiti inoltre il limite massimo di velocità di 30 Km/h; il divieto di sorpasso dei veicoli e il divieto di sosta con rimozione sul lato opposto all’occupazione, nel tratto dal civico n.14 al n.16 di via dell’Orciolaia.

Via del Saracino all’altezza dei civici 29-31: dal 1 aprile al 1 maggio, in orario 0.00-24.00, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in via delSaracino sul lato opposto compreso tra i civici 29 e 31.

Via Pasqui all’altezza dei civici 15 e 11: dal 1 aprile al 5 maggio in orario 8 – 18, divieto di sosta con

rimozione dei veicoli in via Pasqui nel tratto dal civico n.11 al n.15.

Via Montetini: giovedì 3 aprile in orario 8.30 – 17.30 è istituito il divieto di transito dei veicoli. 

Via F.Crispi nel tratto antistante l’edificio individuato dai civici 30 e 38: fino al 31 maggio, divieto di sosta con rimozione dei veicoli,  in via F.Crispi sul tratto interessato a margine della carreggiata dal civico n.36 al n.38.