Home Cronaca 54enne kosovaro arrestato su ordine della procura generale

54enne kosovaro arrestato su ordine della procura generale

0
54enne kosovaro arrestato su ordine della procura generale
carabinieri macchina

I Carabinieri della Tenenza di Sansepolcro hanno tratto in arresto un 54enne, originario del kosovo ma residente in Valtiberina, nei cui confronti la Procura Generale presso la Corte di Appello di Firenze aveva emesso un ordine di carcerazione, dovendo l’uomo scontare due anni e otto mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 28 gennaio scorso il 54enne era già stato arrestato, per lo stesso motivo, venendo tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.

Successivamente gli veniva concesso il beneficio di scontare la pena in regime di reclusione domiciliare.

Il 12 luglio 2014 i militari dell’Arma, a seguito di indagini, effettuavano una perquisizione domiciliare nei confronti dell’extracomunitario, rinvenendo e sequestrando una modica quantità di cocaina e la somma in contanti di circa mille euro, presumibile provento dell’illecita attività.

A seguito di quest’ultima denuncia l’Autorità Giudiziaria revocava il beneficio della reclusione domiciliare al 54enne, che veniva nuovamente tratto in arresto  dai Carabinieri e tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.