Home Attualità Art gallery in una t-shirt per rappresentare made in Italy

Art gallery in una t-shirt per rappresentare made in Italy

0

Pescara, 18 dic. (Labitalia) – Formamentees è la start up abruzzese scelta da Abruzzo4Export per esportare il made in Italy all’estero. A metà tra brand di abbigliamento e art gallery, l’azienda fonda il suo core business nella produzione di t-shirt caratterizzate da stampe uniche e originali create da grafici e creativi, che attraverso i loro messaggi invitano a fare la differenza.
“Made in Italy è oggi sinonimo -si legge in una nota- di qualità e innovazione e Formamentees è proprio questo: qualità e innovazione. Le sue t-shirt sono realizzate con materiali di prima scelta, le stampe selezionate con attenzione per offrire proposte originali e comunicative, la filiera manifatturiera italiana. Il suo obiettivo: diventare un punto di riferimento per la vendita di t-shirt in Italia e in Europa”.
Un’attenzione verso l’internazionalizzazione che nei prossimi mesi permetterà a Formamentees di compiere altri importanti passi verso i mercati esteri. Grazie al progetto ‘Abruzzo4Export’, infatti, le aziende selezionate parteciperanno a 1.000 ore di formazione gratuita finalizzate a sviluppare tali obiettivi.