Home Sport Bancaetruria-selea – volleyarezzo al tie-break con la sales volley firenze

Bancaetruria-selea – volleyarezzo al tie-break con la sales volley firenze

0
Bancaetruria-selea – volleyarezzo al tie-break con la sales volley firenze
volley arezzo

Sabato al PalaItis si sono scontrate BANCAETRURIA-SELEA VOLLEYAREZZO e SALES VOLLEY FIRENZE

Arezzo scesa in campo con Raspanti e Secchi opposto, Squillace e Salvi bande,Mariottini e Tegli centrali e Carbone e Testi liberi,comincia male il set subendo molto la battuta avversaria e arrancando fino ad un parziale di 12-5. Nandesi chiama il tempo tecnico per spezzare il ritmo di gioco avversario e richiamare la concentrazione.Salvi esce per Borgogni e il sestetto aretino rientra in campo cercando di rimediare agli errori commessi fino ad ora,Catalani e Zeneli rilevano Raspanti e Secchi ma il set finisce a favore dei fiorentini.(11- 25) .

Il secondo set vede il sestetto base con Borgogni in campo dall’inizio;gli aretini crescono molto in difesa e riescono ad imporre il proprio ritmo gara,conducono tutto il set fino alla vittoria. ( 25 – 18 )

Nel terzo set la gara cresce e il livello tecnico ed agonistico fanno infuocare gli animi,i fiorentini provano a condurre ma la tenacia e la grinta aretina permettono di rimanere attaccati al set fino al finale dove con degli attacchi vincenti da quattro e da due riescono ad aggiudicarsi il set per 2-1. (25-21)

Il quarto set i fiorentini crescono in battuta e nonostante qualche errore ottengono ace importanti,Salvi entra su Squillace a muro nel finale di set per ottimizzare il lavoro muro-difesa ma i fiorentini riescono ad aggiudicarsi il parziale 2-2.

Il tie-break vede due squadre affrontarsi a viso aperto, difese e riprese tengono il pubblico col fiato sospeso fino alla fine dove Sales riesce a vincere 15-13 aggiudicandosi la partita.

Nel prossimo fine settimana ci sarà il turno di riposo per la BancaEtruria-Selea-Volley Arezzo.