Home Cultura e Eventi Spettacoli Beccati questa carota…ciccioconiglio!!!

Beccati questa carota…ciccioconiglio!!!

0
Beccati questa carota…ciccioconiglio!!!
Italian Movies

ll Teatro di Anghiari è lieto di presentare il secondo appuntamento della Stagione Teatrale

“ Conigli Mannari” sabato 5 Aprile alle ore 21 con la proiezione del film ITALIAN MOVIES Scrivere il Cinema a Teatro. Interviene: Giovanna Mori, co-sceneggiatrice del film scritto nel Teatro dei Ricomposti di Anghiari con Aleksey Guskov, Eriq Ebouaney, Filippo Timi, Tiziana Catalano. Regia di Matteo Pellegrini. L’ingresso è gratuito.

Torna il Cinema nel Teatro dei Ricomposti. E ci torna con un film la cui sceneggiatura è stata scritta proprio sul palcoscenico del teatro anghiarese.

Grazie a Giovanna Mori(anghiarese d’adozione e attrice-autrice di cinema e di teatro), conosceremo l’epopea artistica e produttiva di un piccolo film italiano.

La differenza dello scrivere per il teatro e per il cinema. Gli attori. Gli incontri. Gli scontri. Il breve e fruttuoso passaggio ad Anghiari. Il film. Giovanna Mori è co-sceneggiatrice con Matteo Pellegrini e Paolo Rossi.

Prossimo appuntamento in cartellone: sabato 12 aprile ore 21 con lo spettacolo “L’uomo è un animale feroce” di e con Silvio Castiglioni