Home Attualità Brasile 2014: Boateng, ct Ghana contro di me in Mondiali da incubo

Brasile 2014: Boateng, ct Ghana contro di me in Mondiali da incubo

0

Milano, 30 giu. – (Adnkronos) – “Il ct aveva un problema con me. Ho chiesto alla federazione dove finiscono i soldi, visto che abbiamo dormito in camere d’albergo nelle quali pioveva”. Kevin Prince Boateng e il Ghana hanno vissuto un Mondiale da incubo. L’eliminazione nella prima fase del torneo, dice il giocatore dello Schalke 04, è solo la conseguenza di una programmazione e di una gestione non all’altezza. Boateng, tra l’altro, è stato cacciato dal ritiro prima della terza e ultima gara del girone persa 2-1 contro il Portogallo. “Ho letto di aver litigato con Muntari e non é vero. Siamo amici, grandi amici, non litigherei mai con lui. Quelle sui giornali sono tutte bugie”, dice Boateng a Sky Sport.
“Eravamo in campo e stavo scherzando con il mio compagno sulla partitella che stavamo giocando. Gli ho chiesto se facesse lui l’arbitro e ci siamo messi a ridere. L’allenatore ha pensato stessi parlando di lui o che lo avessi insultato. Ma non era vero. Gli ho detto che parlavo con Muntari e lui stesso gliel’ha detto”, racconta.
“Ma credo che l’allenatore avesse un problema con me e che aspettasse solo un momento come quello per litigare con me, per farmi rientrare e non farmi allenare più. Ha continuato ad urlare, mi ha insultato davanti a tutti, anche gli altri giocatori lo hanno sentito. Questa è la storia. Niente di più e niente di meno”, aggiunge l’ex milanista. (segue)