Home Attualità Calcio: Allegri, concentrati su Bergamo, poi penseremo ad Atletico e Roma (2)

Calcio: Allegri, concentrati su Bergamo, poi penseremo ad Atletico e Roma (2)

0

(Adnkronso) – “Pogba e Tevez domani rientreranno, per quanto riguarda Llorente devo ancora decidere. Fernando però sta facendo delle buone prestazioni, gli manca solo il gol. Lo ha sfiorato anche mercoledì sera, quindi i gol suoi arriveranno -prosegue Allegri-. Detto questo, fortunatamente ho 5 giocatori importanti davanti, Llorente, Tevez, Giovinco, poi i due più giovani che sono Morata e Coman”.
Possibile un utilizzo in campo dell’ex Real Morata: “Se giocherà sarò tranquillo lo stesso, è un ragazzo che ha ottime qualità, quando è entrato l’altra sera poteva fare gol, non l’ha fatto però ha fatto delle ottime giocate e credo possa solo migliorare col passare del tempo, anche perchè lui, rispetto agli altri, ha bisogno di giocare, di minutaggio”.
“Pirlo? Ieri ha fatto un po’ di lavoro con la squadra, oggi ha fatto i test e sono buoni. Domani farà un lavoro qui a Vinovo, domenica all’ora di pranzo faremo un’amichevole o con la Primavera o con una squadra dilettanti per dare un po’ di minutaggio a quelli che non hanno giocato e vedere soprattutto le condizioni di Andrea sperando di averlo in squadra la prossima settimana -conclude Allegri-. Marchisio insostituibile in assenza di Pirlo? In quel ruolo ho provato anche Padoin però in questo momento Claudio sta facendo molto bene, si è calato molto bene nel ruolo e sta migliorando di partita in partita”.