Home Attualità Calcio: Buffon, Juve vuole continuare a stupire

Calcio: Buffon, Juve vuole continuare a stupire

0

Vinovo, 25 set. – (Adnkronos) – “La Juventus vuole continuare se possibile a stupire ma dobbiamo anche considerare che quest’anno c’è una squadra coma la Roma, se dovesse vincere non ci sarebbe niente da dire”, sono le parole del portiere bianconero Gigi Buffon ai microfoni di Sky Sport il giorno dopo la vittoria per 3-0 contro il Cesena nella quarta giornata di campionato.
A pieni punti in classifica i campioni d’Italia non sembrano aver sofferto più di tanto il cambio della guardia in panchina con l’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Massimiliano Allegri: “L’allenatore che ha rilevato Conte aveva già esperienze vincenti in grandi club e grandi piazze. In alcune situazioni si è trovato a gestire pressioni mediatiche e societarie e lo ha fatto sempre nel migliore dei modi”, precisa Buffon.
“Fin dall’inizio Allegri dava ampie garanzie, ma oggi anche noi stiamo dando un’ulteriore conferma e della bontà di questo gruppo. Stiamo dimostrando di essere ragazzi seri che tengono al proprio lavoro e che vogliono farlo al meglio per l’onore della maglia che indossiamo, della societa’ e dei tifosi”, conclude il capitano bianconero.