Home Attualità Calcio: Cairo, Cerci interessa a varie squadre, ma lo vorrei tenere

Calcio: Cairo, Cerci interessa a varie squadre, ma lo vorrei tenere

0

Milano, 10 lug. (Adnkronos) – Cerci non è un giocatore del Milan. Lo ha detto il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti autunnali di la7, rispondendo a chi gli chiedeva aggiornamenti sul calciomercato. “Cerci – ha detto Cairo – interessa a diverse squadre e non solo al Milan. E poi io lo vorrei tenere. Bisogna capire quali sono le intenzioni del giocatore e se è possibile trovare un accordo con lui oppure se punta a squadre più importanti”.
Il presidente si è poi lasciato andare a una battuta: “Noi l’anno prossimo faremo le coppe, il Milan no”. A chi gli chiedeva se Cerci valga venti milioni come Immobile, ha risposto: “Immobile aveva una forte offerta da parte di un club importante come il Borussia Dortmund, però era il suo primo anno ad altissimi livelli. Cerci invece è già alla sua terza stagione importante, ma non faccio valutazioni”. Sul il possibile acquisto di Quagliarella, Cairo ha sottolineato: “E’ un giocatore al quale il Torino è interessato”. E, a chi gli chiedeva se sia più alto l’ingaggio di Floris o di Quagliarella, ha risposto: “Floris è un nostro conduttore, mentre Quagliarella è un giocatore della Juve. Quindi non posso rispondere”.
Infine una considerazione concernente i rapporti con la Juve: “a livello di tifosi – ha detto – è giusto che ci sia rivalità, ma dal punto di vista societario se c’è l’opportunità di fare affari vantaggiosi per entrambi, perché non farli?”.