Home Attualità Calcio: Essien, obiettivo Milan è arrivare tra le prime tre

Calcio: Essien, obiettivo Milan è arrivare tra le prime tre

0

Roma, 24 set. – (Adnkronos) – “Voglio aiutare il Milan a vincere, spero che i rossoneri possano chiudere il campionato secondi o terzi”. Michael Essien è pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra, dopo l’approdo a Milano lo scorso gennaio, il centrocampista ghanese spiega a ‘Fifa.com’ le sue aspettative per la stagione 2014-2015.
“Abbiamo grandi speranze di far bene, il mio compito deve esser quello di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa -prosegue il calciatore ex Chelsea-. Inzaghi è innanzitutto un’ottima persona, come allenatore sta facendo un buon lavoro. E’ relativamente giovane per allenare in A ma sono certo che farà una buona carriera, non è semplice guidare una squadra, soprattutto se si tratta di un grande club come il Milan. Ho un grande rispetto per lui e per come sta affrontando la sfida”.
A dare una mano in attacco è arrivata una vecchia conoscenza di Essien ai tempi del Chelsea, Fernando Torres. “Spero possa fare grandi cose al Milan, è un top player, ci avvantaggeremo dei suoi gol. E’ un grande lavoratore i campo e in allenamento, la squadra può sempre contare sul fatto che darà il 100%, da lui mi aspetto tanti gol”. (segue)