Home Attualità Calcio: Keita, domani sarà partita differente e tutto può succedere

Calcio: Keita, domani sarà partita differente e tutto può succedere

0

Monaco, 4 nov. (AdnKronos) – “Sicuramente sarà domani una partita differente da quella giocata all’andata. Sarà difficile per noi giocare qui ma tutto può succedere. Noi vogliamo giocare una gara diversa, siamo venuti per riscattarci”. Il giocatore della Roma, Seydou Keita, archivia il ko per 7-1 subito due settimane fa contro il Bayern Monaco nella terza giornata del gruppo E di Champions League e guarda con fiducia al match di domani.
“Vogliamo un buon risultato, siamo secondi nel gruppo e possiamo qualificarci -assicura il 34enne centrocampista maliano nella conferenza stampa della vigilia-. Non dobbiamo pensare negativo per una partita persa male contro il Bayern, anche loro hanno perso con il Real Madrid 4-0 in casa lo scorso anno. Spero di poter aiutare la squadra domani e che potremmo fare risultato. E’ importante per noi”.
Keita parla anche dell’allenatore dei tedeschi, Pep Guardiola, tecnico con il quale ha vinto tutto ai tempi del Barcellona. “Sicuramente è arrivato in una squadra molto forte come il Bayern, devo molto a lui per quanto fatto nella mia carriera. Parlare di un allenatore che si incontrerà domani è difficile, ma di sicuro è un tecnico forte”.