Home Attualità Calcio: Mihajlovic come Che Guevara, bandiera Samp resterà alta

Calcio: Mihajlovic come Che Guevara, bandiera Samp resterà alta

0

Genova, 27 set. – (Adnkronos) – “Mi viene in mente una citazione di Che Guevara: bisogna pagare qualunque prezzo per il diritto di mantenere sempre alta la nostra bandiera. Posso dire con certezza che i ragazzi faranno di tutto e che la nostra bandiera resterà alta”. Sinisa Mihajlovic carica così la sua Sampdoria alla vigilia del derby con il Genoa.
“In settimana girando per la città si respirava un’aria di attesa per questo derby -dice l’allenatore blucerchiato-. Sono molto contento che dopo molti anni questa partita arrivi con le ambizioni che si merita. Abbiamo fatto entrambe un ottimo mercato e un buon inizio di campionato e abbiamo tutte le carte in regola per fare una grande stagione”.
“Domani saremo grandi rivali, sarà un bella lotta e spero che sugli spalti sia una festa di coreografia, tifo, passione e reciproco rispetto. Ho sempre avuto rispetto il Genoa, i tifosi e Gasperini. Lo spettacolo di questa gara se lo merita la città e la gente che vive a Genova”, prosegue, prima di soffermarsi sugli aspetti tecnici. “Dirò ai giocatori di giocare da Samp, di vincere e di divertirsi. Sul piano caratteriale mi basterà guardarli dritti negli occhi”, afferma.