Home Attualità Calcio: Mihajlovic lancia la Sampdoria, ora cogliamo l’attimo

Calcio: Mihajlovic lancia la Sampdoria, ora cogliamo l’attimo

0

Genova, 30 ago. – (Adnkronos) – “Adesso tocca a noi: dobbiamo essere bravi a cogliere l’attimo, carpe diem”. Sinisa Mihajlovic ripensa all’Attimo Fuggente e al professor John Keating, interpretato da Robin Williams, per lanciare la sua Sampdoria verso l’esordio in campionato, in programma domani sul campo del Palermo.
“Il presidente è stato un uomo di parola: quello che ha detto, ha fatto -dice il tecnico doriano -. Ora tocca a noi. Devo ringraziare il presidente Massimo Ferrero e complimentarmi con il direttore Carlo Osti, che si è mosso in maniera davvero ottima nel corso di questo mercato”.
“Ci aspetta una partita complicata – dice Mihajlovic focalizzandosi sull’esordio del Barbera – perché il Palermo ci terrà molto a fare bene, dato che è la prima gara dal loro ritorno in A: partiranno forte. Ai ragazzi ho detto ‘no’ alle scusanti – taglia corto-. Voglio una squadra che ci metta grinta e cattiveria. Abbiamo una rosa molto ampia, e grandi scelte. Per cui dobbiamo fare bene, e giocare per la parte sinistra della classifica”. Capitolo formazione: non è ancora chiaro chi giocherà tra i pali. “In porta? Ci andrà un portiere, statene certi; anche se non sappiamo ancora chi”, glissa. (segue)