Home Attualità Calcio: Morata, con l’Atletico sarà dura ma scenderemo in campo per vincere (2)

Calcio: Morata, con l’Atletico sarà dura ma scenderemo in campo per vincere (2)

0

(Adnkronos) – Morata passa poi a parlare delle motivazioni che lo hanno spinto lontano da Madrid. “Ci sono molte motivazioni, volevo sentirmi importante e avere un allenatore che credesse in me. Al Real c’erano cinque o sei giocatori prima di me. Sono andato via con un sentimento di gratitudine nei confronti della società, grazie alla cantera e al Real sono un giocatore in Serie A”.
“Avevo diverse alternative anche in Spagna, c’erano molte società interessate a me. Dal momento in cui la Juventus ha bussato alla mia porta non ho esitato un attimo. E ‘stata la prima squadra ad interessarsi a me quando non stavo attraversando un buon momento, mi sono venuti a cercare in un momento della stagione in cui non avevo ancora segnato, sono qui anche per la fiducia che hanno avuto in me”, precisa Morata.
Infine un commento alla presenza di un altro spagnolo nella rosa dei bianconeri, Fernando Llorente: “Averlo al mio fianco è stata una fortuna, è un grande giocatore, mi sta aiutando e mi apprezza”.