Home Attualità Calcio: Morata, con l’Atletico sarà dura ma scenderemo in campo per vincere

Calcio: Morata, con l’Atletico sarà dura ma scenderemo in campo per vincere

0

Madrid, 30 set. – (Adnkronos) – “Sarà una partita difficile, l’Atletico Madrid ha dimostrato negli ultimi anni di essere una delle squadre più forti d’Europa, sarà una bella sfida ma dura, noi scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere”, l’attaccante della Juventus, ex Real, Alvaro Morata, torna a Madrid dove domani sera affronterà la sfida di Champions League contro i ‘colchoneros’ campioni della Liga.
“La Juve è sempre stata una delle grandi d’Europa e i nostri avversari sanno di incontrare una grande squadra -spiega il giovane attaccante in una intervista a ‘Al Primer Toque’ su ‘Onda Cero’-. Abbiamo cominciato bene, facendo buone partite, dovremo pensare passo passo e tentare di vincere al Calderon”.
Morata, classe 1992, parla poi della sua scelta di lasciare i ‘blancos’ per fare esperienza in Serie A: “Sono felice alla Juve, mi trovo bene con società e tifosi. E’ come me l’aspettavo, sapevo che andavo a giocare in un grande club europeo, il migliore in Italia. Questa è stata una estate complicata, sono stati mesi difficili in attesa di andare alla Juventus e dopo è arrivato l’infortunio che ha complicato tutto, ma fa parte del calcio, adesso sono contento di essere tornato in gruppo”. (segue)