Home Attualità Calcio: Pellegrini, Roma ottima squadra ma il City puo’ batterla

Calcio: Pellegrini, Roma ottima squadra ma il City puo’ batterla

0

Manchester, 29 set. (Adnkronos) – “Se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime partite sarò molto contento. Stiamo facendo bene, siamo tornati al gol, e anche se la Roma è un’ottima squadra possiamo vincere questa partita”. Manuel Pellegrini carica il Manchester City alla vigilia della sfida con i giallorossi nella seconda giornata di Champions League. I ‘citizens’ hanno perso la prima contro il Bayern e ora non possono più sbagliare.
“Siamo stati sfortunati a non prendere un punto a Monaco, ma anche se avessimo pareggiato non sarebbe cambiato il nostro approccio per il match con la Roma”, dice il tecnico, che contro i giallorossi tornerà in panchina dopo avere scontato due giornate di squalifica. “La pressione è normale ed era molto più alta lo scorso anno dopo la sconfitta casalinga all’esordio contro il Bayern”, fa notare l’allenatore cileno.
Contro i giallorossi, il City dovrà fare a meno di Nasri, fuori per un mese dopo l’operazione all’inguine. Ancora out anche Fernando, mentre sarà a disposizione Stevan Jovetic. “Ha ripreso ad allenarsi con la squadra ed è a disposizione per la Roma”, dice parlando dell’attaccante montenegrino. (segue)