Home Attualità Cambia la circolazione in città

Cambia la circolazione in città

0
Cambia la circolazione in città
Divieto di Sosta

Carnevalino degli Orti Redi: domenica 9 marzo è temporaneamente interrotto il transito dei veicoli limitatamente al tempo strettamente necessario al passaggio della sfilata carnevalesca nelle seguenti strade/p.zze (ed in quelle che vi si immettono). Percorso di andata dalle ore 10.30 alle ore 11.30 nel Parco di Villa Severi, via Redi, via A. Garbasso, via Folli, via I. degli Azzi, via T. e Trieste, Via Garibaldi, piazza Sant’Agostino, corso Italia, Piazza S. Michele, Via Oberdan, Via dell'Agania, Via Mazzini, Via di Pescaiolina e Piazza Grande. Percorso di ritorno dalle ore 14,30 alle ore 15,30 in Via Borgunto, via Pescioni, via Colcitrone, Borgo S. Croce, Via Fonte Veneziana, Via F. Redi, Villa Severi.

Lavori stradali:

Prorogato fino al 21 marzo in alcune strade del centro cittadino, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Se necessario, in orario 9 – 18, potranno verificarsi anche restringimenti della carreggiata e/o sensi unici alternati di circolazione nei tratti di strada interessati ai lavori che sono: Via F. Petrarca (tratto compreso tra Via delle Rose e Via Largo Martiri delle Foibe),Via Largo Martiri delle Foibe (tratto compreso tra Via F. Petrarca e Via Pier della Francesca), Via Balaccio d'Anghiari ( tratto compreso Via Pier della Francesca e Via A. dal Borro), Via A. dal Borro (tratto compreso tra Via Baldaccio d'Anghiari e Via B. Croce), Via U. della Faggiuola (tratto compreso tra Via A. dal Borro a Via G. Acuto),Via Benedetto Croce (tratto compreso tra Via A. dal Borro e Via P. Calamandrei), Via P. Calamandrei (tratto compreso tra Via B. Croce e la Maestà di Giannino), Via G. Pastore (tratto che va da Via B. Croce per una lunghezza complessiva di mt. 50).

Prorogato fino al 21 marzo in alcune strade del centro cittadino, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in: Via F. Petrarca (tratto compreso tra Via delle Rose e Via Frà Guittone),Via Leone Leoni (tratto compreso tra Via Porta Buja a Via S. Lorentino), Via S. Lorentino (tratto compreso tra Via G. Garibaldi e Vicolo della Palestra), Vicolo della Palestra (tratto che va da Via S. Lorentino, per una lunghezza complessiva di mt. 50), P. tta di Porta del Foro (in corrispondenza dell'incrocio con Via B. Divizi, per una lunghezza complessiva di mt. 5), Via B. Dovizi (tratto compreso tra la P. tta di Porta del Foro e Viale S. Margherita), Via della Chimera (tratto compreso tra Via B. Dovizi e Via Sette Ponti), Via Sette Ponti (tratto compreso tra Via F. Mochi e lo Stradone di Villarada), Via A. Nardi (tratto che va da Via della Chimera, per una lunghezza complessiva di mt. 50), Via F. Mochi (tratto compreso tra Via Sette Ponti e Via V. Fossombroni); Via V. Fossombroni (tratto compreso tra Via F. Mochi e Viale S. Margherita), V. le Santa Margherita (tratto compreso tra la rotatoria con Via G. Tarlati e Via V. Fossombroni).

Prorogato fino al 25 marzo il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in:Via G. Tarlati (tratto compreso tra il civico n. 4 e Viale S. Margherita),Viale S. Margherita (tratto compreso tra Via San Clemente e Via V.Fossombroni),Via V. Fossombroni (tratto compreso tra Viale S. Margherita e Via F. Mochi),Via F. Mochi (tratto compreso tra Via Fossombroni e Via Sette Ponti), Via Sette Ponti (tratto compreso tra Via F. Mochi e la rotatoria con Viale G.
Amendola).

Via F. Mochi: dal 10 al 13 marzo divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di Via F. Mochi, nel tratto compreso tra il civico n. 32 e il civico n. 40, con orario 8.30 – 18, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in tale tratto di strada, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione.

Via Anconetana, 80: i giorni 10 e 11 marzo, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione per una lunghezza complessiva di mt. 20 con orario 8.30 – 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Via Porta Buia: dal 10 al 13 marzo divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via Porta Buia nel tratto compreso tra il civico n. 26 e il civico n. 38, con orario 8.30 – 18, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in tale tratto di strada, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.