Home Cultura e Eventi Eventi Capitani Coraggiosi rende omaggio alla decima edizione del Mengo Music Fest

Capitani Coraggiosi rende omaggio alla decima edizione del Mengo Music Fest

0
Capitani Coraggiosi rende omaggio alla decima edizione del Mengo Music Fest
Sabato 5 Luglio
ore 19.30
Eden Garden (Arezzo)

Capitani Coraggiosi rende omaggio alla decima edizione del Mengo Music Fest (9-10-11-12 Luglio) con una festa tra le mura dell’Eden Garden e con il live, rigorosamente a bordo piscina, degli WHAO!. A seguire dj set a cura di Paolo Brasini. All’interno della serata stand market e info Mengo Music Fest.
 
Il progetto WHAO! nasce a Giugno 2014 da un’idea di Gabriele Giovannini (ex Thank You For The Drum Machine, Radiotaxi 24h, Negrita) e Marco Sassoli (ex Radiotaxi 24h, Quartaderiva), due musicisti e amici di vecchia data che casualmente si ritrovano al parco giochi, tutte e due più cresciuti, in compagnia dei rispettivi figli.
In quel periodo Gabriele aveva da poco portato al termine l’esperienze con i Negriti e così, grazie alla complicità di Marco, decide di mettere su un power duo basso elettrico e batteria dal sound rock, con una particolare attenzione per la sperimentazione e che però non rinuincia a strizzare l’occhio all’ascoltatore.
Il 10 Aprile i WHAO! presentano il progetto al Velvet Underground di Castiglion Fiorentino mentre il 5 Maggio sono protagonisti sul palco del Karemaski in compagnia dei Progetto Panico e del Management Del Dolore Post-Operatorio; a detta della band anche i live estivi non saranno da meno.