Home Cultura e Eventi Eventi Il Centro commerciale Setteponti festeggia il 16° compleanno con la delegazione vincente della Giostra del Saracino

Il Centro commerciale Setteponti festeggia il 16° compleanno con la delegazione vincente della Giostra del Saracino

0
Il Centro commerciale Setteponti  festeggia il 16° compleanno con  la delegazione vincente della Giostra del Saracino
Centro commerciale Setteponti

Appuntamento domenica 16 novembre nella galleria commerciale. Alle 16,30 la cerimonia di premiazione del concorso a premi”Vinci con la tradizione”  e a seguire decorazione a vista e taglio della torta gigante per festeggiare con amici  e visitatori l’anniversario. Presente la delegazione vincente della Giostra del Saracino, Porta Sant’Andrea  e varie autorità                        

Pomeriggio di festa, all’insegna della tradizione, al Centro commerciale Setteponti di Arezzo. Domenica 16 novembre il centro commerciale di viale Amendola sarà aperto al pubblico per festeggiare il sedicesimo compleanno della struttura. Una festa per giovani e adulti che prenderà il via a partire dalle 16,30. Non mancheranno nemmeno i gadget per tutti i presenti.

Si inizia con l’atto conclusivo del concorso a premi “Vinci con la tradizione” promosso nei mesi scorsi dal centro commerciale Setteponti in collaborazione con l’azienda aretina Pensarecasa.it, leader e punto di riferimento nel settore dell’arredamento. Il concorso ha messo in palio centinaia di buoni spesa spendibili nei negozi del centro commerciale e un super premio finale che ha permesso alla fortunata vincitrice di portarsi a casa una splendida cucina, che sarà consegnata simbolicamente proprio domenica dopo il ringraziamento ufficiale. La cerimonia di premiazione sarà soltanto il primo atto di un pomeriggio imperdibile, che vedrà l’eccezionale presenza all’interno del centro della delegazione del quartiere di Porta Sant’Andrea della Giostra del Saracino di Arezzo, l’evento medievale e di rievocazione storica che ogni anno si svolge in città. La delegazione sfilerà in galleria allieteranno i presenti con un’esibizione dal vivo. Alla premiazione del concorso a premi, ispirato alla tradizione storica della città aretina, interverrà anche Francesco Romizi, assessore allo sport, alle politiche giovanili e al coordinamento delle attività della Giostra del Saracino e dei quartieri del Comune di  Arezzo. Presenti anche rappresentati dell’Istituzione Giostra.

La festa proseguirà poi con l’atteso taglio della torta gigante, realizzata per la particolare occasione dal Centro Setteponti, che  domenica prossima festeggia il sedicesimo anniversario. La curiosità sta anche nel fatto che la torta sarà prima decorata a vista dalle mani esperte dei pasticceri Coop. Un’occasione imperdibile per la gioia dei golosi di ogni età, visto che la torta sarà successivamente distribuita a tutti i presenti.

A tutti i bambini e alle loro famiglie saranno regalati dei palloncini personalizzati in ricordo dell’evento.