Home Cultura e Eventi Eventi Al circolo P.U.L.P. di Ponticino, quarto appuntamento della rassegna “In Orbita” con il live dei Frame

Al circolo P.U.L.P. di Ponticino, quarto appuntamento della rassegna “In Orbita” con il live dei Frame

0

La rassegna In Orbita, promossa dal circolo P.U.L.P. di Ponticino, arriva al quarto appuntamento della stagione, accompagnata da uno straordinario successo di pubblico e critica. La nuova serata di giovedì 20 Dicembre vedrà come protagonisti gli aretini Frame band composta da Luca (chitarra), Christian (basso), Gabriele (batteria) e capitanata dalla voce di Paola. Dopo dieci anni dallo scioglimento del progetto Manspuch, la band prog-sperimentale della quale facevano parte nei primi anni di carriera, i componenti dei Frame si sono ritrovati e hanno messo insieme un sound compatto e ruvido, che strizza però l’occhio alla melodia che contraddistingue il meglio del rock che il nostro paese possa offrire: dagli Afterhours ai Verdena, passando per i Marlene Kuntz. Il tutto viene corredato dalla splendida voce di Paola che riesce a ad accentuare ancora di più i toni di un sound così variegato, grazie al perfetto mix di sensualità e ruvidezza.

Già da anni capisaldi del rock aretino, i Frame sono pronti a stupire il pubblico del P.U.L.P. rileggendo i propri brani nell’inconsueta chiave acustica che caratterizza i live di “In Orbita”. L’appuntamento è per giovedì 20 Dicembre alle ore 21.30 in via della Casaccia 17 a Ponticino (AR).