Home Cultura e Eventi Spettacoli “Conciate per le feste” in scena sabato al teatro Moderno di tegoleto

“Conciate per le feste” in scena sabato al teatro Moderno di tegoleto

0
“Conciate per le feste” in scena sabato al teatro Moderno di tegoleto
Conciate

Una pièce teatrale che illustra il rapporto di amicizia tra Laura e Stefania, donne in equilibrio, forse, tra lavoro, famiglia, amici e viaggi.

In attesa del loro amico comune Luca, con il quale hanno appuntamento per uscire e andare in discoteca, si lasciano andare ai ricordi attraverso aneddoti del passato, mettendo in scena con ironia e spontaneità il loro sentirsi conciate per le feste.

Questo sarà l’assaggio che assaporeremo in tutti i sensi sabato 13 dicembre al Moderno di Tegoleto proprio dopo aver degustato lo spettacolo di Spazioseme in attesa dei premiato della XVII° edizione di Storie di Paese – concorso di teatro amatoriale. Al termine come tradizione vuole ci delizieremo con un buffet a base di prelibatezze gentilmente offerte dalle compagnie partecipanti che dalle loro terre ci faranno assaporare vari cibi e bevande per salutarci così alla prossima edizione, al proseguimento della stagione teatrale e naturalmente al nuovo anno che ci attende.

Spazio Seme – arti in movimento è un centro artistico internazionale in cui si organizzano corsi e laboratori per adulti e bambini, si producono e ospitano spettacoli, concerti, mostre, così ed eventi.

Seme s.n.c. è la società che lo gestisce, operando nel mondo della cultura, dell’arte e dello spettacolo ideando e favorendo occasioni di ricerca e di collaborazione fra diverse realtà italiane e internazionali. Spazio Seme è un luogo d’incontro fra varie “arti in movimento”, al di là delle lingue e delle differenze.

Seme lo ha creato tre anni fa: 400 mq suddivisi in due ampie sale attrezzate, con bar interno, parcheggio privato e resede.

Spazio Seme collabora con associazioni, fondazioni, enti pubblici e privati in iniziative e progetti europei.

Sabato 13 dicembre 2014 – ore 21.30

 

Spazioseme – Arezzo
Conciate per le feste

con Eleonora Ciampelli, Sara Archinucci

e la partecipazione di Marco Cucciniello

scritto e diretto da Francesco Botti