Home Sport La coppia Gialli-Comanducci guiderà la prima squadra del Volley 88 Chimera Arezzo

La coppia Gialli-Comanducci guiderà la prima squadra del Volley 88 Chimera Arezzo

0
La coppia Gialli-Comanducci guiderà la prima squadra del Volley 88 Chimera Arezzo
marcello e stefano

La VOLLEY 88 CHIMER AREZZO presenta il suo nuovo staff-tecnico della prima squadra che parteciperà al campionato regionale di serie C femminile.

La notizia era da qualche giorno che trapelava nell’aria ma non ufficializzata fino a lunedì scorso quando la dirifgenza del Volley 88 Chimera si è riunita e ha ufficializzato il nuovo staff-tecnico che seguirà la prima squadra che disputerà il campionato regionale di serie C.

Oggi l’ufficialità con la Coppia Comanducci Marcello (con qualifica di 3°grado e 3°livello giovanile) e Gialli Stefano(con qualifica di 2°grado 3°livello giovanile) che accompagneranno le nostre ragazze nella nuova stagione 2014-2015.

Marcello Comanducci torna alla Volley 88 Chimera dopo sette anni di assenza ma con il suo nome sempre nel nostro cuore bianco-azzurro colui che assieme al presidente Massimo Gialli fondarono nel lontano 1999 la società Volley 88 che poi si coese alla Chimera Volley l’anno successivo portandola ai vertici della pallavolo aretina,regionale e nazionale che dalla serie D arrivò fino al campionato nazionale di serie B2 vincitrice,sempre con Comanducci,di molteplici campionati giovanili tra cui il primo in assoluto nel 1999 con il titolo di campionesse under 18 e successivamente under 17-under 14 e con lo storico successo della Under 19 regionale nel 2004.Assieme a Comanducci,vincitore del primo titolo del Volley 88,ci sarà anche il giovane Stefano Gialli che proprio questo anno ha conquistato dopo 15 anni il 50° primo posto con il titolo provinciale under 16 e che a livello giovanile quest’anno ha sbaragliato la categoria under 16 vincendo negli ultimi 4 anni 12 campionati con la Volley 88 Chimera a livello giovanile provinciale che nazionale con la Uisp.

Marcello Comanducci-commenta la dirigenza-è il fondatore della attuale società VOLLEY 88 CHIMERA che 15 anni fa decise assieme a Massimo Gialli nell’impresa di portare una piccolissima società di paese di Capolona e Subbiano ai vertici della pallavolo.La Volley 88 ad oggi è una realtà in tutto il territorio e non solo che ha sempre lavorato bene con serietà e competenza e i risultati hanno sempre ripagato i sacrifici di ogni anno.

La Volley 88 Chimera è dunque pronta ad affrontare questa nuova avventura-commenta ancora la società- con una accopiata di principio vincente,seria e qualificata simbolo di questa società.

A Comanducci sarà affidata tutta la direzione tecnica del nostro settore giovanile che visionerà assieme ai nostri tecnici in modo da creare una linea di obbiettivi comuni di crescita delle atlete assieme alla preparazione dei nostri tecnici.

Sono molto contento e sofddisfatto-commenta Comnducci- di rientrare nella società che oltre 15 anni fa creammo io assieme a Massimo portandola da piccola società di paese a grande realtà cittadina e non solo.

Inizia quindi una nuova avventura alla VOLLEY 88 CHIMERA che a breve presenterà tutta la nuova rosa con alcuni innesti rispetto alla stagione scora e tutto lo staff-tecnico del settore giovanile che quest’anno subirà grandi cambiamenti e novità.