Home Cronaca Ritrovati i bagagli trafugati da un’auto in sosta nel parcheggio Pietri, restituiti dalla Polizia ai turisti

Ritrovati i bagagli trafugati da un’auto in sosta nel parcheggio Pietri, restituiti dalla Polizia ai turisti

0
Ritrovati i bagagli trafugati da un’auto in sosta nel parcheggio Pietri, restituiti dalla Polizia ai turisti

Gli uomini della Polizia di Stato, durante il pattugliamento della strade cittadine, hanno rinvenuto ieri pomeriggio  delle borse abbandonate all’interno del parcheggio Pietri. Espletati i primi accertamenti, gli agenti hanno ricondotto gli oggetti ritrovati come probabile refurtiva di un furto avvenuto il giorno stesso, in cui, da un’autovettura di due turisti austriaci in sosta nel parcheggio, erano sono stati asportati alcuni bagagli.

La sala operativa della Questura ha, pertanto, contattato i due turisti austriaci, che avevano nelle ore precedenti sporto denuncia del furto presso gli uffici della Questura: i viaggiatori, informati del recupero delle loro borse, contenente tende ed attrezzature varie da campeggio, hanno fatto ritorno verso Arezzo e, presentatisi presso gli uffici della Sez. Volanti della Questura, sono tornati in possesso dei loro oggetti, ringraziando la Polizia di Stato italiana per il lavoro svolto.