Cortona e le sue eccellenze a Bruxelles per le iniziative finali del semestre di presidenza italiano dell’Unione Europea

Cortona
Cortona

Il Comune di Cortona parteciperà alla terza edizione della manifestazione Arte in Tavola (www.arteintavola.com), in programma dal 5 al 7 dicembre 2014, ospitata nel famoso e prestigioso Palazzo dei duchi di Bramante, nella Grand Place a Bruxelles (400 mq, su due piani).

L’iniziativa è promossa anche dal Governo in occasione del termine del semestre italiano adi presidenza dell’Unione Europea

L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana di Bruxelles è dedicato alla Toscana ed in particolare al settore agro-alimentare d’eccellenza, e a tutto ciò che vi ruota attorno come eccellenza.

La manifestazione è aperta al pubblico e gli espositori hanno la possibilità di vendere i loro prodotti e costituisce un’importante piattaforma di incontro con gli importatori belgi del settore.

Per Cortona saranno presenti gli “Amici del MAEC”, ovvero quelle aziende private che hanno aderito a questa promozione lanciata dal museo in occasione della mostra “Seduzione Etrusca”.