Home Nazionale Crisi: a Milano sostegno ai disoccupati in cambio di impegno sociale (3)

Crisi: a Milano sostegno ai disoccupati in cambio di impegno sociale (3)

0

– Tra gli altri requisiti dovranno avere una età compresa tra i 18 e i 65 anni, essere disoccupati e non aver ricevuto di recente contributi da parte di Inps e Comune (Fondo Anticrisi 2012). Non potrà partecipare al bando chi ha reiterate inadempienze economiche verso il Comune superiori a 5.000 euro o ad esempio gli occupanti abusivi delle case popolari.
Nella composizione della graduatoria sarà data priorità alle famiglie con più figli minori e a singoli in stato di difficoltà. Il bando resterà aperto da domani 13 ottobre fino a venerdì 12 dicembre 2014. I moduli di iscrizione saranno disponibili da domani sul sito www.comune.milanio.it e presso tutti gli uffici dei Servizi sociali in città.
Una volta compilati e corredati dell’Isee in corso di validità i moduli potranno essere consegnati sempre negli uffici dei Servizi sociali. Sono 78 le sedi disponibili: Punti di orientamento e informazione, Nuclei distrettuali disabili, Uffici di via San Tomaso 3, Servizi per adulti in difficoltà, Servizi sociali delle famiglie, Centri multi servizi anziani.