Home Nazionale Design: Kartell apre porte museo per ‘Giornata del Contemporaneo’

Design: Kartell apre porte museo per ‘Giornata del Contemporaneo’

0

Milano, 67 ott. – (Adnkronos) – Una giornata al Museo Kartell in occasione della ‘Giornata del Contemporaneo’ alla sua decima edizione. La maison del design apre le porte dei suoi spazi museali e organizza una visita guidata per sabato 11 ottobre per scoprire gli oggetti più belli della sua collezione: i casalinghi, i mobili, le luci e gli accessori Kartell, creati a partire dagli anni ’50, realizzati rigorosamente in materiale plastico.
Per l’occasione è a disposizione del pubblico un servizio navetta gratuito da Milano. La partenza è alle 15 dal flagship di via Turati. Alle 17,30 partenza della navetta verso Milano, Kartell Flagship Store. La visita guidata e il servizio navetta sono su prenotazione, scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 0290012269 entro e non oltre giovedì.
La ‘Giornata del Contemporaneo è un evento che ogni anno, dal 2005, l’associazione Amaci (Associazione Musei arte contemporanea italiani) organizza il primo e secondo sabato del mese di ottobre per aprire musei e spazi d’arte gratuitamente al pubblico.