Home Cultura e Eventi Eventi Domenia 25 maggio la Fiera di Primavera all’Eden di Arezzo

Domenia 25 maggio la Fiera di Primavera all’Eden di Arezzo

0
Domenia 25 maggio la Fiera di Primavera all’Eden di Arezzo

Torna domenica 25 maggio all’Arena Eden dalle ore 8 alle ore 20, la tradizionale Fiera di Primavera. Per tutto il giorno shopping tra le bancarelle con la nona edizione della fiera organizzata dal consorzio Promo Commercio di Confesercenti  Arezzo.

Sarà una domenica completamente dedicata allo shopping con divertenti animazioni organizzati per intrattenere i visitatori.

“Dalle ore 8 alle 20 – spiega Lucio Gori responsabile di Confesercenti Arezzo – saranno presenti circa 80 espositori con un’ampia gamma di prodotti in vendita. Anche quest’anno abbiamo lavorato alla selezione di numerosi espositori con prodotti che solitamente non si trovano nei tradizionali mercati rionali. Ci saranno quindi anche fiori e piante, ceramiche, bigiotteria di qualità, animali, ferramenta. Particolare attenzione sarà riservata anche alle eccellenze gastronomiche del nostro territorio con stand di prodotti tipici tra cui l’immancabile porchetta del Monte San Savino, il pesce fritto di mare e quello del lago Trasimeno, il lampredotto, gli arrosticini abruzzesi, i formaggi ed i salumi del casentino e della valdichiana oltre a tartufi, spezie, vini, olio”.

Naturalmente significativa come sempre sarà la presenza dei classici operatori ambulanti di Arezzo e della provincia con abbigliamento, calzature, pelletteria e tanti altri articoli da acquistare per questo primo scorcio di estate  e per le ormai prossime vacanze estive.

“Un appuntamento – conclude Alessia Cappanni del Presidente del Consorzio Promo Commercio – che ogni primavera riscuote successo ed interesse. Ci auguriamo che le favorevoli condizioni meteorologiche, siano la premessa per gli ambulanti di poter accogliere tra le bancarelle numerose famiglie e visitatori interessati a fare shopping”.