Home Nazionale Expo: Bracco, manifestazione di interesse di Pirelli per l’Albero della Vita

Expo: Bracco, manifestazione di interesse di Pirelli per l’Albero della Vita

0

Milano, 26 set. (Adnkronos) – Manifestazione d’interesse da parte del gruppo Pirelli per la sponsorizzazione dell’Albero della Vita all’Expo. Lo ha annunciato oggi il commissario generale del Padiglione Italia e presidente della società che gestisce la manifestazione, Diana Bracco, al termine di un incontro con il presidente dell’Anac, Raffaele Cantone che di fatto ha dato il via libera alla realizzazione dell’opera progettata da Marco Balich.
“Oggi -ha sottolineato Bracco- per me è un giorno di soddisfazione e di gratitudine. Soddisfazione perché viene sbloccato un progetto che ha riscosso grandi apprezzamenti e che ha saputo interessare importanti sponsor privati che ne copriranno in larghissima parte i costi. Proprio in questi giorni, ad esempio, Pirelli ha confermato a Padiglione Italia la sua manifestazione d’interesse di voler sponsorizzare le attività per la costruzione dell’Albero della Vita”.
Diana Bracco ha voluto anche ringraziare in modo particolare lo stesso Cantone e il colonnello Cosimo Di Gesù “che hanno impostato con noi un confronto serrato ma sempre costruttivo, fornendo linee guida utilissime e chiedendo approfondimenti necessari senza mai mettere in discussione l’importanza per Expo del progetto”. (segue)