Home Nazionale Expo: Cciaa, imprese puntano su social, marketing e comunicazione digitale (2)

Expo: Cciaa, imprese puntano su social, marketing e comunicazione digitale (2)

0

(Adnkronos) – Formaper ha selezionato 40 giovani ”eccellenti” (già in possesso di competenze/esperienze in ingresso coerenti con il contenuti del corso) che stanno frequentando un corso di specializzazione sui temi del marketing e della comunicazione digitale, con un corso della durata di 200 ore. Tra i temi affrontati, oltre alle numerose testimonianze aziendali, tecniche di marketing, promozione del marchio e dei prodotti/servizi offerti; strategia di comunicazione digitale ed l’attività e-commerce; ridefinizione della struttura e dei contenuti del sito per ottimizzarli in chiave Seo; sviluppare campagne di digital advertising: SEM, display advertising, social media advertising.
Sarà cura di Formaper, selezionare, il candidato migliore per l’azienda ospitante e aiutare l’impresa per le pratiche necessarie all’attivazione del tirocinio. Il tirocinio prevede la realizzazione di un progetto di marketing e comunicazione digitale definito sui specifici fabbisogni dell’impresa. La durata prevista del tirocinio è di minimo 25 giornate, realizzabili a partire da fine ottobre 2014 presso le imprese con sede in a Milano e Monza Brianza.