Home Nazionale Expo: Sala, in attesa di carte per capire tempi gara

Expo: Sala, in attesa di carte per capire tempi gara

0

Rho-Pero (Mi), 29 set. (Adnkronos) – “Sull’albero vita mi pre si sia identificata soluzione, sono in attesa delle carte per capire in che tempi si farà la gara”. E’ quanto ha sottolineato il commissario unico di Expo 2015″ Giuseppe Sala, a margine della posa della prima pietra del padiglione francese sull’area che ospiterà la manifestazione.
Quanto ai lavori che riguardano la piastra “stiamo lavorando con la Mantovani e anche con Cantone perché si definiscono riserve e varianti, tutto il necessario, insomma, per trovare una soluzione definitivamente con Mantovani. Contiamo di poterlo fare entro dicembre”, per i lavori invece affidati alla società Maltauro prosegue “tutto bene. Benissimo i cluster che sono in fase molto avanzata”.
Inoltre, ha osservato “abbiamo recuperato anche rispetto al rischio potenziale che avevamo su Expo Center e Padiglione Zero. Quanto al Padiglione Italia, siamo al quarto piano, quindi bene. Ancora un po’ in ritardo il ‘cardo’ dove ancora oggi non c’è nulla e sul quale formalmente e sostanzialmente potrà operare sempre Italiana Costruzioni”.